Software & Gestionali

Un software può cambiare il modo in cui gestire la giornata, dal lavoro alle attività più quotidiane.

software

Sviluppo Software & Gestionali

Perché avere un software

Un software è un potente strumento che puoi utilizzare ogni gionro per migkiorare e rendere più efficiente il lavoro di tutti i giorni. Con un software gestionale, ad esempio, puoi avere a portata di click in ogni momento i tuoi appuntamenti, la lista dei clienti e dei fornitori, dei prodotti e del magazzino.

stelle
TIPOLOGIA DI SOFTWARE

Gestionale di cassa

Un gestionale di cassa è un software da installare su un device o in versione web da utilizzare per gestire l’intero flusso di cassa: dagli appuntamenti ai pagamenti, dal controllo delle entrate/uscite a alla gestione del magazzino e del personale, ma anche dei clienti e dei fornitori.

Gestionale di magazzino

Per magazzini grandi e piccoli un gestionale è davvero utile per tenere traccia dello stoccaggio dei prodotti, della carenza scorte e scadenze, del bilancio e del totale. Puoi gestire il magazzino utilizzando direttamente il gestionale da smartphone, da palmare o da tablet, scansionando i codici a barre con un lettore e aggiornando le scorte velocemente e facilmente.

Database clienti/fornitori/staff

Cos’è un database? Una lista dinamica a cui puoi aggiungere, modificare o eliminare clienti, membri del tuo staff o fornitori, aggiornando nomi, contatti, preferenze, informazioni di fatturazione e preferenze, come allergie o informazioni importanti.

Crea il tuo software insieme al software architect

merake lab